ultimissime calcio napoli

Zielinski, domenica l’addio al Maradona dopo una stagione da separato in casa

Sara Ghezzi
Piotr Zielinski è tra i senatori del Napoli. Arrivato in azzurro nell’estate del 2016 ha vissuto gli anni bellissimi di Sarri con lo scudetto sfiorato nel 2018, l’ammutinamento con Ancelotti, la Coppa Italia con Gattuso e lo scudetto...

Piotr Zielinski è tra i senatori del Napoli. Arrivato in azzurro nell'estate del 2016 ha vissuto gli anni bellissimi di Sarri con lo scudetto sfiorato nel 2018, l'ammutinamento con Ancelotti, la Coppa Italia con Gattuso e lo scudetto storico con Spalletti. Anni intensi, che hanno visto il peggio in questa stagione. Un crollo della squadra, una situazione delicata per lui che dopo 8 anni saluta per andare a Milano, all'Inter. L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ricorda che domenica saluterà al Maradona dopo in anno difficile. A seguire un estratto dell'articolo.

Zielinski, domenica l'addio al Maradona dopo una stagione da separato in casa

—  

"La società nerazzurra ha chiuso l’accordo a febbraio con il polacco e il suo agente. Zielinski è stato un separato in casa in questa stagione con 28 presenze, non tutte dal primo minuto, e quattro reti. Non è mancata una lettera d’addio a Napoli e l’attesa è per salutarlo in qualche modo al Maradona".