- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Si avvicina la fine della stagione e con essa l'inizio del calciomercato. C'è chi come il Napoli che deve resistere alle tentazioni della buona annata e c'è chi necessita di una rivoluzione. Infine ci sono i club con i conti in rosso che possono concedersi solo "occasioni di mercato". Una di queste è Milinkovic Savic. Il serbo vede il suo futuro lontano dalla Lazio e Sarri vuole coprirsi con Zielinski. Andiamo nel dettaglio.
"Il tempo va, passano le ore" canta il romano Alex Britti. A non pochi metri dal suo luogo di nascita, la Lazio "dedica" questa canzone al proprio centrocampista. Il calciatore biancoceleste è in scadenza di contratto e inizio a farsi avanti le sue prime pretendenti. L'idea più probabile è quella di un cambio di casacca per Milinkovic. Ecco che l'allenatore toscano vuole guardare già al futuro. Come annunciato da Il Messaggero si analizzano tre profili: Loftus-Cheek, Frattesi e Zielinski. Se l'italiano è un sogno e il Sassuolo è bottega cara, il polacco non è più semplice da prelevare. Il centrocampista del Napoli sta infatti considerando l'opzione del rinnovo dopo tanti anni. Da quello che trapela per De Laurentiis non è incedibile, la richiesta dell'ingaggio sarà fondamentale. Ad oggi resta quindi più fattibile l'approdo dell'inglese alla Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA