00:13 min

rassegna

Zielinski, la proposta del Napoli non lo ha soddisfatto: l’esito dell’incontro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Corriere dello Sport rivela tutti i dettagli dell'accordo proposto dal club azzurro al talentuoso centrocampista

Il Corriere dello Sport rivela stamattina che un incontro tra l'entourage di Zielinski ed il Napoli c'è già stato ma si è concluso con un nulla di fatto. Il polacco ha sempre dato priorità al club azzurro, dove vorrebbe restare, ma la proposta di De Laurentiis non l'ha convinto e, dunque, si attende nuovo vertice per capire il futuro.

Zielinski-Napoli, prima prova di accordo sfumata

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Secondo l’accordo in essere con il Napoli a partire dal prossimo campionato passerà dai 3,8 milioni percepiti nell’ultima stagione a 4,5. Una cifra alta, troppo anche per il club azzurro, che dall’anno scorso sta cercando di ridimensionare il monte ingaggi. Per questo non è andato a buon fine il primo incontro con gli agenti del giocatore avvenuto subito dopo la vittoria dello scudetto, nel quale è stato stabilito il rinvio di ogni discorso di qualche settimana, comunque prima del ritiro di Dimaro.

Il Napoli potrebbe proporre al giocatore di spalmare questa cifra su più anni, prolungandogli il contratto oltre giugno 2024. Una sorta di dietrofront rispetto agli accordi iniziali, non gradito particolarmente da Zielinski, che l’estate scorsa tra l’altro aveva rifiutato un’offerta molto importante da parte del West Ham".