rassegna

Zielinski-Juve, partita doppia: Giuntoli non molla il polacco, la risposta

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Che la Società bianconera segua con attenzione il centrocampista non è una novità: l'ex DS azzurro continua a corteggiarlo

Venerdì tra Zielinski e la Juve sarà partita doppia: in campo e sul mercato. Giuntoli, infatti, non molla il centrocampista polacco, la cui posizione al momento pare essere chiara.

Zielinski-Juve, la partita su due fronti

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Quella contro i bianconeri è sempre una partita speciale e venerdì lo sarà maggiormente per l'ex diesse azzurro, Cristiano Giuntoli. E per Zielinski ancora di più, se possibile. L'attuale dirigente bianconero infatti è sempre stato un suo estimatore, lo ha portato a Napoli nel lontano 2016 (prelevandolo dall'Empoli) e da quando Giuntoli è approdato alla vecchia signora si sono fatte sempre più insistenti le voci di un passaggio imminente del giocatore alla corte di Allegri. Complice anche il contratto in scadenza a giugno prossimo, Piotr è diventato l'oggetto del desiderio di molti club. Italiani e stranieri. Finora, però, il polacco ha sempre rispedito al mittente anche le avances più allettanti (sul piano economico) (...) Il tempo comincia a scarseggiare, la sabbia nella clessidra corre veloce ed il Napoli rischia di perdere Zielinski a parametro zero. A gennaio, insomma, il giocatore può accordarsi con chiunque, facendo leva sul suo "status" per strappare eventualmente un buon ingaggio dalla prossima stagione in poi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.