rassegna

Zielinski all’Inter, percepirà un bonus alla firma del contratto: i dettagli

Zielinski
Dopo aver svolto le visite mediche con l'Inter, il centrocampista polacco percepirà un bonus alla firma del nuovo contratto: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alle valutazioni del Napoli, del presidente De Laurentiis e di mister Mazzarri, è stata divulgata l'elenco degli azzurri i quali prenderanno parte al doppio confronto con il Barcellona in Champions. L'esclusione fragorosa, a sorpresa, è legata a Piotr Zielinski, in scadenza con il club, ormai prossimo alla firma del contratto con l'Inter. Rifiutata la proposta di rinnovo degli azzurri, il calciatore ha svolto le visite mediche con il club milanese e percepirà dei bonus aggiuntivi dopo la firma. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Zielinski si lega all’Inter per 4 anni, con ingaggio da 4,5 milioni a stagione, bonus alla firma di 3, più commissione per i suoi rappresentanti di altri 4. Il polacco domenica non è rientrato a Napoli con la squadra, andrà a rafforzare un centrocampo dal quale usciranno Sensi e Klaassen".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.