00:21 min

rassegna

Zielinski, futuro tra le “nebbie” nerazzurre: le cifre dell’accordo con l’Inter

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il centrocampista polacco è ormai ad un passo dal club lombardo: le ultime

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, Piotr Zielinski sarebbe ormai vicinissimo alla firma dell'accordo con l'Inter di Simone Inzaghi, che lo acquisterebbe a giugno da parametro zero. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Ancor più strategici per i nerazzurri i discorsi legati al futuro di Piotr Zielinski, altro svincolato di lusso nel 2024. I discorsi con il Napoli, come annunciato pure dal presidente De Laurentiis, sono congelati tanto che l’Inter è pronta a concretizzare gli abboccamenti con una proposta triennale al polacco da 4,5 milioni a stagione. Inoltre, i nerazzurri sarebbero pronti a soddisfare le richieste del procuratore in tema di commissioni, a differenza del Napoli". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.