L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Piotr Zielinski. La mossa più significativa della stagione del Napoli è stata, sicuramente, lo spostamento del centrocampista polacco nel tridente offensivo. Una mossa dettata dall'emergenza causata dagli infortuni di Victor Osimhen e Dries Mertens e che poi è diventata standard nel 4-2-3-1 del tecnico del Napoli, Rino Gattuso.
rassegna
GdS – Zielinski incedibile, De Laurentiis non valuterà eventuali richieste
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Piotr Zielinski. La mossa più significativa della stagione del Napoli è stata, sicuramente, lo spostamento del centrocampista polacco nel tridente offensivo. Una mossa dettata...
Zielinski, per De Laurentiis è incedibile
Il trequartista polacco è esploso in tutta la sua grandezza. Ha segnato dieci reti, il suo massimo in carriera ed ha garantito ai compagni tredici assist vincenti. Un vero e proprio uomo squadra. Insomma, intorno al quale si costruirà il Napoli del futuro che dovrà contendere lo scudetto all'Inter o, quantomeno, confermare la zona Champions League. Lui è uno degli incedibili, ha una clausola di cento milioni di euro ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 60 milioni. Sarebbe comunque una discreta plusvalenza, considerato che è stato pagato appena quindici milioni. Ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non prenderà nemmeno in considerazione le eventuali richieste che potrebbero giungere in sede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA