23:00 min

rassegna

Zielinski, il Napoli ha individuato l’erede del polacco: è un vecchio pallino di ADL

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Gli azzurri lo incontreranno proprio domani, nella sfida di mezzogiorno con l'Empoli

Il futuro di Zielinski è ancora in bilico, con il rinnovo non ancora arrivato e l'interesse crescente di Inter e Juventus su tutte. A partire da febbraio il polacco potrebbe liberarsi a parametro zero per il successivo giugno: in caso di addio, il Napoli avrebbe individuato già da tempo il suo sostituto. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ritorno al futuro, a tutti gli effetti. Il Napoli non ha mai nascosto una certa predilezione per Tommaso Baldanzi, valutato in estate come possibile sostituto di Zielinski, a lungo in bilico negli scorsi mesi tra l’Italia e l’Arabia Saudita. Con l’Empoli, avversario di domani, i rapporti sono ottimi e il suo nome potrebbe tornare d’attualità in una fase in cui per il polacco si stanno affollando gli interessamenti di altri top club come Juventus e Inter. D’altronde l’opportunità di metterlo sotto contratto a parametro zero, a partire dal prossimo 1° febbraio se non rinnoverà, non poteva sfuggire".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.