01:05 min

rassegna

Zielinski, ieri svaligiata la sua abitazione: la ricostruzione del furto

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Reazione sconvolgente del polacco alla notizia del furto nella sua abitazione: la ricostruzione effettuata dall'edizione odierna de Il Mattino

Malgrado le vacanze con la propria famiglia, ieri è stata una giornata spiacevole per Piotr Zielinski. Quest'ultimo, difatti, ha subito un furto nella propria abitazione, furto il quale avrebbe profondamento scosso il centrocampista del Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato i dettagli della vicenda, effettuando una ricostruzione di questa.

Zielinski profondamente scosso dal furto subito: i dettagli

—  

Di seguito i dettagli rivelati dal noto quotidiano italiano: "Negli ambienti calcistici si racconta che Piotr Zielinski sia profondamente scosso da quanto accaduto ieri. Il furto in casa di quasi tutti gli oggetti di valore e delle macchine, una Mercedes dal valore di quasi 200 mila euro, poi ritrovata, avrebbe sconvolto il centrocampista del Napoli in vacanza in questi giorni in Sardegna con gli amici e con la famiglia. Un furto che sembra mirato. 

È probabile infatti che i banditi ben sapessero che quella casa, situata all'interno di un parco a Varcaturo, fosse occupata proprio dallo sportivo. Plausibile che i ladri sapessero anche che Zielinski fosse in vacanza. Sui social il calciatore aveva pubblicato diverse "storie" che lo ritrovano in barca e al mare con i suoi affetti. Così i malviventi sono entrati in azione in totale tranquillità, ben sapendo che nessuno li avrebbe disturbati".