rassegna

Zielinski in forse, Elmas out: la possibile scelta di Mazzarri a centrocampo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Mattino analizza la situazione a centrocampo degli azzurri in vista del match di questo pomeriggio al Maradona contro il Cagliari

Mazzarri contro il Cagliari dovrà fare i conti con l'assenza di Elmas e il possibile forfait di Zielinski, fermatosi per un fastidio al ginocchio. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Bisognerà fare i conti con l'assenza di Elmas e probabilmente anche quella di Zielinski a centrocampo (fastidio al ginocchio per il polacco che resta in dubbio) (…) Nell'ipotesi in cui Zielinski dovesse alzare bandiera bianca è pronto uno tra Cajuste e Gaetano al suo posto. Anche perché il suo alter ego Elmas ha dato forfait proprio ieri mattina. Il macedone, infatti, non è neppure sceso in campo ieri per via di un risentimento muscolare alla coscia sinistra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.