00:32 min

rassegna

Zielinski, spunta un retroscena di mercato che vede coinvolto il suo agente: il fatto

Enrico Esposito

L'edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena riguardante la movimentata estate vissuta dal centrocampista polacco

L'edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena riguardante la movimentata estate vissuta da Piotr Zielinski: "Il rifiuto al benessere economico della Saudi Pro League, alla possibilità d'arricchirsi ma sentendosi improvvisamente spogliato d'ambizioni, è stato un gesto singolare, ha dato ulteriore valore al professionista che ha avvertito la necessità, confrontandosi con la famiglia, di continuare a sentirsi vivo. Sa bene il Napoli quanto valga Zielinski, per questo è evidente la necessità di blindarlo sapendo che a gennaio sarà libero di firmare a zero per altri club. Il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024, otto mesi, è una priorità che intanto non lo sfiora, un'esigenza che spetta ad altri, alla società e al suo agente con cui non ci fu accordo a fine estate per le commissioni". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.