Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Apprensione Zielinski, era in camera con Skorupski risultato positivo al Covid-19

 (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Ora scende in campo la scienza, e anche un po’ il destino, perché la positività di Lukasz Skorupski sparge un filo di ansia in Piotr Zielinski, che in Nazionale ha condiviso la stanza con il portiere del Bologna. L’edizione odierna del...

Domenico D'Ausilio

Ora scende in campo la scienza, e anche un po’ il destino, perché la positività di Lukasz Skorupski sparge un filo di ansia in Piotr Zielinski, che in Nazionale ha condiviso la stanza con il portiere del Bologna. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si interroga se sia possibile restare contagiati dal Covid-19 per una seconda volta.

Apprensione Zielinski, era in camera con Skorupski risultato positivo

 Lukasz Skorupski e Piotr Zielinski

Lukasz Skorupski e Piotr Zielinski

Non essendoci certezze, non resta che aspettare il responso del tampone. Piotr Zielinski è stato il primo calciatore del Napoli ad essere «colpito» dal virus. Il centrocampista polacco con Eljif Elmas ne furono vittime nell’ottobre scorso e l’infezione del numero 20 azzurro e del macedone spinse le ASL di Napoli (la 1 e la 2) ad intervenire, bloccando la partenza della squadra per Torino. Quindi aprendo a quella sfida giuridica tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il mondo del calcio italiano che durò tre mesi. Diatriba che venne decisa dalla sentenza della Corte di Giustizia dello Sport, che in materia ha finito per fare giurisprudenza ordinando di recuperare Juventus-Napoli.