00:25 min

rassegna

Zielinski, il polacco seguito da due grandi club di Serie A: una big in vantaggio

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Che il talentuoso 20 azzurro avesse estimatori importanti in Italia è fatto risaputo: col contratto in scadenza potrebbero farsi avanti

Zielinski, in scadenza contrattuale con il Napoli a fine stagione e con un rinnovo ancora in stand by, è attenzionato da Inter e Juventus. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mentre tra chi sarebbe felice di strappare il calciatore a zero c'è anche l'Inter, che ha già avuto a sua volta contatti con Bolek e potrebbe presentare un'offerta intorno ai 4 milioni di euro all'anno più commissioni all'agente. La partita è aperta, la Juve intende giocarla, ma sempre rimanendo all'interno dei paletti del nuovo corso societario. Un'arma in più potrebbe essere ovviamente Giuntoli, per via dei rapporti pregressi con Zielinski e il procuratore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.