00:33 min

rassegna

Zielinski, il centrocampista in forse con l’Atalanta: le ultime sulle sue condizioni

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il talentuoso calciatore polacco, reduce da una brutta tonsillite, sarà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico

Zielinski sta smaltendo la fastidiosa tonsillite rimediata in nazionale e con l'Atalanta ha il 50% di possibilità di scendere in campo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’angina è semplicemente un fastidio (grosso) che Piotr Zielinski ha dovuto affrontare in Nazionale: persa la prima sfida, con la rinuncia alle due partite, gliene ne restano altre, non meno rilevanti. Giocherà solo se sta bene, nel pieno delle sue forze, e c’è una speranza neanche così irrilevante di poterlo vedere in campo a Bergamo, al fianco di Anguissa e Lobotka, interprete di un ruolo nel quale è un riferimento. Però le perplessità restano, non si possono negare, e sono in conflitto con l’ottimismo: direbbero quelli cauti, fifty-fifty, che in questo caso sta per si può fare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.