© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Considerato il contratto in scadenza nel 2024, il futuro di Piotr Zielinski al Napoli è incerto. Il centrocampista polacco si trova dinnanzi ad un bivio: rinnovare con il club azzurro a cifre più modiche o lasciare la Campania per iniziare altrove una nuova esperienza. Ma l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la volontà del calciatore.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Dalla Premier all'Arabia. Perché poi, tutto sommato, c'è anche chi dice no: e in questo momento Zielinski non ha intenzione di accettare la super offerta dell'Al-Ahli. A quanto pare di 36 milioni per 3 anni: Piotr vuole il Napoli. Vuole restare. Vuole prolungare il contratto in scadenza nel 2024: sarà una trattativa complessa e di certo non potrà puntare ai 4,8 milioni di ingaggio attuale, ma il suo manager Bolek sbarcherà a Dimaro per parlarne con De Laurentiis. Per il momento non s'è lasciato convincere dalla proposta indecente dell'Al-Ahli anche se da Gedda insistono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA