00:23 min

rassegna

Zielinski rifiuta l’Arabia, fissato l’incontro con De Laurentiis: la volontà del polacco

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la ricca proposta del club saudita, il centrocampista polacco ha scelto il suo futuro: i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport

Considerato il contratto in scadenza nel 2024, il futuro di Piotr Zielinski al Napoli è incerto. Il centrocampista polacco si trova dinnanzi ad un bivio: rinnovare con il club azzurro a cifre più modiche o lasciare la Campania per iniziare altrove una nuova esperienza. Ma l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la volontà del calciatore.

Zielinski rifiuta l'Arabia e punta il rinnovo con il Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Dalla Premier all'Arabia. Perché poi, tutto sommato, c'è anche chi dice no: e in questo momento Zielinski non ha intenzione di accettare la super offerta dell'Al-Ahli. A quanto pare di 36 milioni per 3 anni: Piotr vuole il Napoli. Vuole restare. Vuole prolungare il contratto in scadenza nel 2024: sarà una trattativa complessa e di certo non potrà puntare ai 4,8 milioni di ingaggio attuale, ma il suo manager Bolek sbarcherà a Dimaro per parlarne con De Laurentiis. Per il momento non s'è lasciato convincere dalla proposta indecente dell'Al-Ahli anche se da Gedda insistono".