03:01 min

rassegna

Zielinski-Al-Ahli più vicini, 30 milioni al Napoli: ingaggio faraonico al giocatore

Sara Ghezzi

Il centrocampista polacco è al passo d'addio con il club azzurro dopo 7 stagioni. Per lui ci sarà l'Arabia che è pronto a ricoprirlo di denaro

Piotr Zielinski sembrava poter diventar una bandiera del Napoli. Infatti fino a qualche settimana fa il suo rinnovo sembrava cosa fatta nonostante l'offerta al ribasso. Qualcosa poi è andato storto, infatti De Laurentiis voleva far partire il nuovo contratto da questa stagione, il giocatore dalla prossima. Questione di interessi dell'uno e dell'altro, per questo motivo si è arrivati alla decisione di dirsi addio con l'Al-Ahli disposto a riempire di soldi sia il club azzurro, che il centrocampista. Lo rivela l'edizione odierna deIl Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.

Zielinski-Al-Ahli più vicini, 30 milioni al Napoli: ingaggio faraonico al giocatore

—  

"I venti milioni che l’Al-Ahli ha offerto sino all’altro ieri sono cresciuti, si sono moltiplicati, e adesso che la proposta s’è fatta seriamente indecente, trenta milioni di euro prendere o lasciare, Aurelio De Laurentiis ha abbandonato le proprie certezze ed ha girato la palla a Zielinski di piatto. A Zielinski l’Al-Ahli ha ribadito di essere pronto a riconoscergli 36 milioni di euro per il prossimo triennio, facendone un uomo straordinariamente ricco. A lui, comunque ne basterebbero di meno, i 4,8 che sono sul contratto in scadenza 2024 con il Napoli".