© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'Arabia Saudita in questa sessione di mercato sta "svaligiando" l'Europa comprando diversi talenti. Cristiano Ronaldo lo scorso gennaio è stato l'apri pista, ora la Saudi League si sta arricchendo di altri nomi importanti, ultimi per ordine d'arrivo Milinkovic-Savic, ma anche Piotr Zielinski. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica il centrocampista polacco sarebbe pronto ad accettare l'offerta faraonica dell'Al-Ahli che ora dovrà convincere il Napoli. Ma non solo loro potrebbero lasciare l'Europa per vivere una nuova ricca avventura. A seguire un estratto dell'articolo.
"È evidentissimo che sia un progetto. Che ha le proprie regole. L'Italia è il serbatoio ideale, perché i sauditi adorano la Serie A: come fossero ancora gli anni Novanta, è ancora il campionato che seguono assiduamente, e gli azzurri di Mancini sono la nazionale per cui fanno il tifo, anche se loro ai Mondiali ci sono andati e noi no. Una passione che si tradurrà anche in altre acquisizioni. I prossimi saranno Zielinski e Lozano del Napoli. Il centrocampista polacco ha un'offerta dell'Al-Ahli da 12 milioni a stagione, l'ha già accettata e ora i sauditi trattano con De Laurentiis per 18 milioni. Pure Berardi è tentatissimo, più che dalla prospettiva di giocare con Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr, dall'assegno mensile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA