Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zerbin al Venezia, i lagunari hanno lavorato sotto traccia: le ultime sull’operazione

zerbin
L'edizione online del celebre quotidiano rosa ha dedicato un ampio focus all'esterno azzurro, che a breve sarà prestato agli arancioneroverdi
Gianmarco Nurra

Questa mattina, nell'edizione online del quotidiano, La Gazzetta dello Sport ha dedicato un lungo focus ad Alessio Zerbin, esterno del Napoli che a breve si trasferirà al Venezia in prestito. Di seguito, dunque, un estratto della Rosea.

Zerbin al Venezia, domenica ha avuto un'anteprima del suo nuovo club

—  

"Anteprima dello sbarco in laguna per Alessio Zerbin, l’esterno del Napoli che domenica ha potuto vedere da vicino, seppur seduto in panchina, le caratteristiche dei suoi nuovi compagni di squadra. Il Venezia ha infatti lavorato sotto traccia mettendo sul tavolo il prestito con diritto di riscatto per il venticinquenne esterno d’attacco, operazione che sarà ratificata all’apertura del mercato di gennaio, superando di slancio le ambizioni di altri club di Serie A, vedi Empoli e Lecce, che sembravano avvantaggiate nella corsa per assicurarsi Zerbin. (...) Si prospetta un altro prestito per Zerbin dopo quelli a Viterbese, Cesena, Pro Vercelli, Frosinone e nella passata stagione Monza (13 presenze, un assist). Giocatore eclettico, preferisce giocare sulla fascia sinistra in posizione avanzata, ma può spostarsi anche sulla fascia opposta, adattandosi a compiti diversi".