Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zerbin, il fratello: “Il primo gol un mix di emozioni per noi. Papà il più commosso”

Zerbin
Il numero 23 azzurro nella notte di Riyadh contro la Fiorentina ha vestito i panni del protagonista a sorpresa, ne ha parlato il fratello a Il Mattino
Sara Ghezzi

Alessio Zerbin è stato il protagonista a sorpresa della vittoria del Napoli contro la Fiorentina che ha regalato la finale di Supercoppa agli azzurro. Il talento nelle ultime due stagioni ha aspettato pazientemente il suo momento in panchina e si è saputo prendere la scena in una gara importante. Suo fratello Valerio ha raccontato a Il Mattino tutta l'emozione della sua famiglia per una doppietta da sogno. A seguire le sue parole.

Zerbin, il fratello: "Il primo gol un mix di emozioni per noi. Papà il più commosso"

—  

"Io e mamma abbiamo visto la partita insieme giovedì e quando Alessio ha fatto il primo gol è stato un mix emozioni forti per tutti noi. Prima la gioia e un attimo dopo il terrore e lo spavento per il colpo alla testa. Onestamente pensavo che mamma svenisse. Per fortuna quando si è ripreso lo ha fatto talmente bene da non darci il tempo di dire nulla che già aveva fatto il secondo gol. Siamo rimasti senza parole. Poi sono partite le telefonate a raffica. Alessio ha chiamato la mamma ieri mattina: era emozionato e contentissimo, un po' meno per il bernoccolo, ma va bene così. Papà? Lui si è commosso più di tutti. Mamma e papà hanno sempre fatto il possibile per portare avanti le nostre passioni e lo fanno ancora oggi. I primi hobby di Alessio? La collezione di figurine Panini. Dovremmo avere ancora gli album in soffitta: quasi tutti completati. Se avessi avuto la sua voglia e la sua determinazione magari sarei diventato più forte di lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.