01:29 min

rassegna

Zerbin, il calciatore lascerà il Napoli già a gennaio: i club interessati

Luca Buonincontri
Alessio Zerbin verrà ceduto dal club partenopeo nel mercato di riparazione

Alessio Zerbin lascierà il Napoli già a gennaio. Ad annunciarlo è l'edizione odierna di Tuttomercatowebche riporta anche i club ineteressati all'esterno italiano. Il calciatore ha trovato pochissimo spazio nella prima parte di stagione, motivo per cui il club partenopeo lo cederà in prestito. Di seguito gli aggiornamenti sull'ex Monza.

Zerbin lascerà il Napoli già a gennaio

—  

"A gennaio Alessio Zerbin è destinato a lasciare il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb.com, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo classe 1999".

"Allo stato attuale delle cose c'è l'Empoli in pole position per rilevare Zerbin nel prossimo calciomercato invernale, gli azzurri di Toscana sono in vantaggio rispetto ad altre squadre interessate a fare proprio il calciatore, nello specifico il Genoa e il Venezia. Nei prossimi giorni la situazione sarà poi definita ulteriormente".

"Qualche giorno fa aveva rivelato dell'imminente partenza di Zerbin dal Napoli a gennaio niente meno che il suo agente, Furio Valcareggi: “Può chiedere di andare a giocare altrove, siamo d’accordo con Manna. Marinelli ha parlato con Manna e troveremo un’alternativa, c’è molta attenzione intorno ad Alessio. A Napoli sono troppo più forti di lui. Lecce? Corvino è un amico da quando era al Casarano, ma non ha chiesto il calciatore all’agente. Monza? L’interesse c’è perché lì ha fatto bene, piace molto anche a Nesta. Ora Alessio è in gran forma, l’ha detto anche Conte. La soluzione la troveremo sicuramente”.