Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zeman: “Dispiace per Insigne, sul piano sportivo si pentirà della scelta Toronto”

Zeman insigne

Zdenek Zeman ha parlato al Corriere dello Sport, soffermandosi sulla scelta di Insigne di approdare al Toronto nella prossima stagione

Domenico D'Ausilio

Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, soffermandosi anche sulla scelta del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, allenato da lui prima a Foggia e poi a Pescara, di approdare al Toronto nella prossima stagione.

Zeman su Insigne al Toronto

insigne napoli lazio

"Insigne a Toronto? Mi dispiace per Lorenzo. So quanto tenga a Napoli e al Napoli. Purtroppo ormai nel calcio contano solo i soldi. Ma penso che sul piano sportivo si pentirà di questa scelta".

Sul calcio moderno

"I procuratori sono più importanti dei presidenti ormai. Sarebbe meglio che le società si dessero tutte una calmata. È fondamentale rinunciare a qualcosa per recuperare l’equilibrio economico, che era stato perso anche prima del Covid. Plusvalenze fittizie? I magistrati lavorano sempre ma non concludono mai niente...".

Sul calcio italiano

"Manca la base. In Serie A ci sono squadre che giocano con undici stranieri. E spesso, tornando ai procuratori, i giocatori vanno in un club non perché servano all’allenatore ma per compiacere il manager di turno. È il business, vabbè".

Sulla guerra Russia-Ucraina

"Non mi aspettavo che si arrivasse a tanto. Putin ha perso la testa. Spero che finisca tutto al più presto. E soprattutto che la guerra non si allarghi ad altri Paesi".

tutte le notizie di