rassegna

Zaniolo, il Napoli punta l’ex Roma: è un vecchio pallino di Manna ed Italiano

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Ha una voglia in comune con la squadra azzurra

Il Napoli punta Nicolò Zaniolo, oggi in forza al Galatasaray. Il calciatore piace molto sia a Manna che a Italiano. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il difensore centrale e la mezzala di qualità resteranno le due priorità anche per la prossima estate, ma intanto con l’arrivo del nuovo d.s. potrebbe finire nel mirino del club un vecchio pallino, sia di Manna sia di Italiano. Il Napoli, infatti, sta studiando la possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dal Galatasaray: l’ex Roma ha voglia di tornare in Italia, Manna lo voleva già alla Juve così come Italiano alla Fiorentina. Insomma, in Campania troverebbe quella stima e quella fiducia di cui ha bisogno per rilanciarsi a grandi livelli, oltre alla possibilità di ritrovare continuità di rendimento e prestazioni. Il talento c’è, l’età pure: è un profilo da Napoli, a patto che si trovi un’intesa sull’ingaggio e che dimostri di aver chiuso con le voci extracampo che spesso lo hanno condizionato, a Roma e in Nazionale. Nicolò cerca una rivincita, come Raspadori e tutto il Napoli. Italiano sembra l’uomo giusto per riportare tutti in alto".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.