- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 04: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli battles for possession with Alberto Dossena of Como during the Serie A match between Napoli and Como at Stadio Diego Armando Maradona on October 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vittorio Zambardino, giornalista, ha commentato sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno la prestazione di Khvicha Kvaratskhelia nel match contro il Como.
"Quindici giorni per sognare. Calmi, stiamo molto calmi. Intanto dalla Rai fanno sapere che il copione di Natale in Casa Cupiello, appuntamento storico nelle festività, è stato leggermente modificato. La battuta iniziale di Concettina sarà: «Kvi, scetate, song e’ nove» e non più «Lucarié». Saranno cose personali, saranno le trattative per il rinnovo, ma Kvaratskhelia è stato un quasi disastro. Ha ricevuto anche la protesta di Lukaku per un tiro sbagliato che poteva essere servito al centravanti. La società rifletta su quanto sia tossico discutere di soldi a campionato aperto. Il ragazzo è svagato e non da oggi, distratto, affaticato: aiutatelo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA