- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CUIABA, BRAZIL - JUNE 24: Head coach Alberto Zaccheroni of Japan gestures during the 2014 FIFA World Cup Brazil Group C match between Japan and Colombia at Arena Pantanal on June 24, 2014 in Cuiaba, Brazil. (Photo by Christopher Lee/Getty Images)
Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le tante di Juventus, Milan e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA in merito alla lotta scudetto 2022-2023.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"L'Inter sarà la squadra che partirà più lenta perché è più fisica delle altre, il Milan, invece, è la squadra più pronta. Scudetto? Ad oggi resta un affare tra le due milanesi, mentre la Roma la vedo più outsider della Juve.
Il Milan è in grado di riconfermarsi, ma anzi dirò di più, può fare anche meglio visto che i giovani hanno un anno in più. L'importante è che non smarriscano la via del miglioramento e la voglia di stupire, cosa che è successa all'Inter lo scorso anno.
Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. Se ci riesce le qualità per far bene poi le ha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA