- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 28: Amin Younes of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )
Dopo la seduta di allenamento mattutina, la squadra è tornata a casa per ricaricarsi in vista della prossima sfida. In programma vi è la sfida, infatti, di campionato contro il Sassuolo in programma alle 21.45 di sabato. La squadra partenopea deve ripartire dalla sconfitta contro il Parma. Un risultato che ha lasciato un pò di amaro in bocca. Anche all'attaccante tedesco Amin Younes che si è sfogato sui social anche per il gol mancato che avrebbe potuto salvare in parte il risultato.
Nonostante l'errore, però, il calciatore si è concesso una serata sul lungomare di Napoli. Qui è stato subito colto di sorpresa da un piccolo tifoso. Come mostrano le immagini pubblicate dallo stesso calciatore sul suo profilo Instagram, si è ritrovato davanti un piccolo campione. Un bambino, infatti, si è fermato a giocare con un pallone con il calciatore del Napoli. L'attaccante è rimasto particolarmente affascinato dalle capacità del bambino tanto da definirlo 'Semplicemente fantastico'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA