rassegna

Younes, rifiutate tutte le offerte: può finire fuori dalle liste Serie A e Champions

Domenico D'Ausilio

Secondo il Corriere dello Sport Amin Younes può finire fuori dalle liste Serie A e Champions a causa dei suoi rifiuti a trasferirsi

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro dell'esterno azzurro Amin Younes. Il calciatore tedesco ha rifiutato tutte le offerte, sia in Europa che in Italia, ed è rimasto a Napoli. Per lui si prospetta il taglio dalle liste sia di Serie A che di Champions League.

Younes può finire fuori dalle liste Serie A e Champions

L’ultimo giorno di affari per il club azzurro è stato più che altro di routine ed è stato caratterizzato dall’ennesimo rifiuto di Amin Younes. L'ultimo è stato quello di trasferirsi alla Sampdoria. La prospettiva finale è quella del mercato russo, considerando che il mercato è aperto fino al 21 febbraio. Ma è soltanto un'opzione teorica, mentre la realtà dice che la prima conseguenza del muro contro muro sarà la sua esclusione dalle liste dei venticinque giocatori da impiegare in campionato e in Champions. Giocoforza, perché ora gli azzurri in rosa sono in ventisei e Younes non sembra rientrare nei piani tecnici e societari.