- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
AMSTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 11: Owen Wijndal of Netherlands battles for the ball with Gerard Moreno of Spain during the international friendly match between Netherlands and Spain at Johan Cruijff Arena on November 11, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il campionato si è concluso e il DS Giuntoli è pronto a lavorare ininterrottamente sul mercato. Il Napoli sta formando una squadra competitiva e giovane, cercando di creare un giusto mix di esperienza e innovazione. Sono diversi i nomi sull'agenda del direttore sportivo azzurro per la fascia sinistra. Tra questi c'è Owen Wijndal, il terzino dell'AZ Alkmaar che potrebbe fare al caso dei partenopei.
Il mercato del Napoli sarà del tutto rivoluzionario, in quanto va cambiato l'assetto della squadra per essere competitivi anche nella prossima stagione. La difesa va di certo puntellata, vista la scarsità di risorse per Spalletti. In particolar modo da diverse settimane si chiacchiera di un possibile acquisto per la fascia sinistra. In pole position c'è Olivera del Getafe, ma l'operazione vede più di qualche complicazione. Infatti, stamane come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato sottolineato che la lista di Giuntoli per la fascia è molto lunga. All'interno di quest'ultima è presente Owen Wijndal, attualmente in forza all'Az Alkmaar. L'olandese potrebbe vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA