- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - DECEMBER 14: Dusan Vlahovic of Juventus looks on before taking a penalty kick and scoring his team's second goal during the Serie A match between Juventus and Venezia at Allianz Stadium on December 14, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juventus non sta vivendo un buon momento e dopo l'ennesimo risultato deludente contro il Venezia i tifosi hanno protestato contro i giocatori. Ma con uno in particolare c'è stato un vero e proprio litigio, il protagonista è Dusan Vlahovic. Stando a quanto rivela Il Corriere della Sera l'attaccante serbo avrebbe ricevuto anche minacce di morte. A seguire un estratto dell'articolo.
"Dalle pretese (di far risultato) alle offese già ce ne passa, e si oltrepassa, figuriamoci davanti alle minacce di morte: quelle che un tifoso — si far per dire — della Curva Sud bianconera avrebbe urlato a Dusan Vlahovic facendolo, umanamente, esplodere, nel turbolento terzo tempo della sfida contro il Venezia. L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce.
Per non farsi mancare nulla, alcuni video che girano sui social hanno fatto nascere pure sospetti di cori razzisti — offese razziste poi scritte sugli stessi social, as usual — e fornito la certezza di pesanti insulti: nel dubbio, la Digos farà accertamenti sulle eventuali minacce, appunto, visionando le telecamere dell’Allianz Stadium. Dal codice sportivo a quello penale è un attimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA