- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Vìctor Osimhen of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su Victor Osimhen, attaccante azzurro con la voglia di spaccare il mondo. Di seguito un estratto dell'analisi del quotidiano.
Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo il nigeriano:
"L’idea è quella di attaccare l’avversario e di costringerlo nella propria metà campo, per poi tentare di sorprenderlo con la velocità di Victor Osimhen. Deve imparare a controllare di più il suo impeto, il ragazzo. Un giocatore delle sue potenzialità è spesso preso di mira dai difensori avversari che, il più delle volte, devono ricorrere al fallo per limitarlo. Sono le sue reazioni che non vanno bene. Il nazionale nigeriano vuole spaccare il mondo, ha deciso di competere per il titolo dei capocannonieri. Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l’idea scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA