00:07 min

rassegna

Fronte portieri, il futuro di Meret e Gollini è incerto: l’obiettivo del Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La vendetta è un piatto che va servito freddo ed Alex Meret è a conoscenza di questo. Una stagione super, la prima da titolare e da protagonista tra i pali del Napoli. Il numero uno degli azzurri ha mostrato tutte le sue qualità, in compagnia...

La vendetta è un piatto che va servito freddo ed Alex Meret è a conoscenza di questo. Una stagione super, la prima da titolare e da protagonista tra i pali del Napoli. Il numero uno degli azzurri ha mostrato tutte le sue qualità, in compagnia del sostituto più che degno Pierluigi Gollini, approdato a gennaio sotto l'ombra del Vesuvio. Tuttavia, il loro futuro è ancora incerto, nonostante l'annata davvero memorabile. Il club di De Laurentiis vorrebbe un nuovo rinforzo tra i pali: l'obiettivo si chiama Guglielmo Vicario dell'Empoli.

Fronte portieri, il Napoli punta Vicario: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Fronte portieri. Meret è in scadenza 2024, Gollini è in prestito proprio dall’Atalanta con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro e Guglielmo Vicario, invece, un osservato speciale di 26 anni e mille voli tra i pali dell’Empoli. Sotto lo sguardo di Pietro Accardi, uno dei candidati ds alla successione di Giuntoli".