- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - JANUARY 8: Matteo Politano of Napoli looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 8, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Napoli si prepara in vista del match di domenica contro lo Spezia. Ndombele non ha partecipato agli allenamenti, ieri, perché bloccato a casa da una sindrome influenzale. Gli altri sono tutti al lavoro ed a disposizione. Presto per parlare di probabile formazione, saranno i prossimi allenamenti a stabilire chi scenderà in campo per il lunch match domenicale ma Politano sembra candidato ad una maglia da titolare
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Rotta su La Spezia. Il Napoli è tornato in campo ieri al centro sportivo di Castel Volturno dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti e la cena di squadra, con gli staff e il presidente De Laurentiis, andata in scena martedì in provincia di Caserta. Il morale è alto esattamente come la concentrazione: la trasferta con lo Spezia in programma domenica alle 12.30 è un’altra tappa fondamentale di una marcia finora trionfale ma anche di un percorso che tra venti giorni ritroverà le grandi notti di coppa (...) E via a raccontare la seconda giornata di lavoro della settimana, la prima più intensa: sessione con attivazione in palestra, per cominciare; torello, esercitazione tattica e circuito di forza in campo; chiusura con partitina a campo ridotto. Unico assente Ndombele, alle prese con una sindrome influenzale. Per quel che riguarda la formazione, Spalletti potrebbe cambiare qualcosa nel tridente: con Politano che scalpita dopo i 5 minuti collezionati a Salerno e la panchina con la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA