- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 21: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between Eintracht Frankfurt and SSC Napoli at Deutsche Bank Park on February 21, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il match che si disputerà domani sera al Maradona tra Napoli e Lazio vedrà scendere in campo i titolarissimi tra gli azzurri di Luciano Spalletti. Che non ammette flessioni di rendimento o cali di concentrazione. Vietato rilassarsi, vietato darsi già per vincenti, vietato compiere passi falsi. Non ora. Non qui. Non contro l'allenatore più indimenticato (e controverso) a queste latitudini. Spalletti ci tiene a vincere, ci tiene anche Sarri, che con la sua Lazio ha avuto una stagione fatta di alti altissimi e bassi insospettabili.
Ne parla il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Visto che non c’è Mario Rui (due turni per lo scollacciato intervento di Empoli su Caputo), non c’è ballottaggio a sinistra: gioca Olivera, domani sera, e poi con l’Atalanta si vedrà. Visto che sono trascorsi sei giorni, dall’ultima fatica, e nel libro bianco non sembra ci sia finito altro, è difficile pure immaginare che esista un turnover: avanti tutti gli altri dieci del «Castellani», pensando poi alle rotazioni con i classici cinque cambi. Visto che, come largamente prevedibile, sta ancora sottoponendosi alle terapie, Giacomo Raspadori resta l’unico indisponibile per la sfida con la Lazio, con uno stadio già tutto esaurito e l’attesa che divora Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA