01:00 min

rassegna

Verso il Frosinone, Napoli con un unico allenamento a disposizione: su cosa si lavorerà

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Neanche il tempo di smaltire le tossine rimediate con il Cagliare, che è già vigilia di match: oggi seduta di allenamento specifica per gli azzurri di Mazzarri

Napoli-Frosinone, è già vigilia di match per gli azzurri, in un dicembre affogato di impegni. Mazzarri ed i suoi hanno il solo allenamento di oggi a disposizione per poter scegliere chi sarà della partita. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Dunque, chi gioca? Se va bene, si capirà in giornata, l’unica seduta di allenamento a disposizione per farsene un’idea. Però, giocandosi Napoli-Frosinone domani alle 21, ottavi di Coppa Italia, e dunque avendo ancora un pizzico di tempo a disposizione, ci scapperà anche la solita rifinitura della mattina al centro sportivo di Castel Volturno - quella riservata alle palle inattive, alle rimesse laterali - e qualche indicazione nuova".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.