- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Getty Images)
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, soffermandosi sulla questione dei diritti TV ed elogiando il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
"Non ho preclusione per per questo o per l'altro pacchetto. Ne faccio una questione economica: i diritti TV sono indispensabili. Dobbiamo essere sicuri di avere fieno in cascina per il triennio 2021-2024. La priorità è massimizzare i nostri introiti, tutto il resto viene dopo. Se non troviamo un accordo unanime dovreste chiederlo alle società contrarie. C'è poco da convincere. Io ho una mia idea: se Juve, Napoli, Inter e Milan hanno scelto una strada, noi piccole medie dobbiamo stare tranquille e seguirle. Io non sono scettico in assoluto nei confronti dei Fondi, ma non mi convincono certe regole che hanno imposto".
"De Laurentiis è il presidente più moderno. Certe considerazioni sui diritti TV lui le faceva già tre anni fa. Mentre Agnelli, grazie anche alla presidenza dell'ECA, ha una visione più chiara e completa dei cambiamenti a cui il calcio europeo sta andando incontro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA