rassegna

Col Verona segnali importanti, il Napoli è vivo: Mazzarri può centrare tutti gli obiettivi

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il tecnico ha tante frecce al suo arco

Il Napoli è vivo, ed è risorto col Verona grazie alla classe del suo trascinatore, Kvaratskhelia, il calciatore che nella passata stagione incantò tutta la Serie a e tutto il mondo del pallone.

Napoli, all'arrembaggio: che segnali col Verona!

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La vittoria con il Verona può dare al Napoli una nuova dimensione nel momento più delicato della stagione, in cui non è più possibile sbagliare. In quattro mesi ci sono traguardi importanti da inseguire, dalla qualificazione in Champions a quella al prossimo Mondiale per club. Mazzarri ha possibilità di centrarli tutti grazie ai suoi assi nella manica. A partire dal primo visto ieri al Maradona, il miglior giocatore dello scorso campionato. Quando Kvara gioca così diventa difficile per tutti, un avvio di stagione al di sotto delle sue possibilità aveva ridato fiato ai critici. Guardarlo ondulare in campo è un piacere, ammirarlo mentre danza davanti agli avversari lascia a bocca aperta, vederlo quando risolve con una magia partite come quelle di ieri è una goduria per tutti gli amanti del calcio. Il suo è un segnale da vero fuoriclasse, che può diventare ancora più imprevedibile se riesce a muoversi sul campo senza dare punti di riferimento. Quando ieri ha traslocato dalla fascia al centro ha fatto saltare il banco, se impara a liberarsi dalle gabbie non lo riprendono più". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.