Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verona-Napoli, Garcia pronto a quattro cambi rispetto alla Viola: le scelte

garcia verona napoli
Osimhen e Anguissa out per infortunio, torna Rrahmani. Olivera in dubbio, ecco chi sostituirà il nigeriano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

In vista di Verona-Napoli, Garcia prepara quattro cambi rispetto al match con la Fiorentina. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Simeone non s’è mai mosso (ahilui): l’Argentina non l’ha convocato è così il Cholito ha lavorato ogni giorno accumulando bonus in vista di Verona. Dove è molto più di una probabilità che a sostituire Osimhen nel tridente sia lui; con Politano a destra e Kvara a sinistra. In difesa, invece, linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Mario Rui in attesa che domani Olivera chiuda il giro dei nazionali e soprattutto dia rassicurazioni sulle sue condizioni (appurate via telefono con l’Uruguay, per il momento); a centrocampo Lobotka, Zielinski e Cajuste più di Elmas al posto dell’infortunato Anguissa. Frank fuori causa per un po’ proprio come Osi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.