rassegna

Verona, Juric in conferenza: “Napoli molto forte e impegnativo, daremo il massimo”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha presentato la sfida con il Napoli in conferenza stampa. L'allenatore croato non ha lasciato spazi ai dubbi: servirà il miglior Verona per portare qualche punto a casa

Salvatore Amoroso

Terminata la sosta delle Nazionali, è tempo di tornare in campo per la Serie A. Il Napoli ospiterà il Verona di Ivan Juric al San Paolo domani alle 18. Il tecnico degli scaligeri, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani (CLICCA QUI PER LA CONFERENZA DI ANCELOTTI):

"I ragazzi che non erano impegnati nelle Nazionali hanno lavorato bene. Altri come Amrabat, Danzi e Adjapong invece sono da valutare. In ogni partita è possibile fare buone prestazioni, noi dovremo dare il 100%, fare una grande partita. Nella partita dovremo avere entusiasmo e stimoli giusti. Di Carmine? Ha fatto una buona settimana allenandosi con la squadra".

JURIC SULLE DIFFICOLTA' DEL VERONA CONTRO IL NAPOLI

"Affrontare il Napoli non è facile per nessuno. Sono forti suli calci piazzati, bisogna stare attenti in ogni occasione. È stata una vittoria importante con la Samp ma ora inizia un nuovo ciclo con altre partite importanti. La nostra motivazione è sempre forte, dagli allenamenti alle partite. In questo momento tanti giocatori stanno giocando bene e per fortuna ho molte soluzioni".

"Il Napoli è molto forte in attacco, prepariamo ogni match allo stesso modo. In difesa stiamo lavorando bene e subendo pochi gol. L’entusiasmo dei tifosi fa molto piacere, noi puntiamo a fare bene ogni domenica e spero che continuino a starci accanto. Tutino o Stepinski? Stanno crescendo come molti altri giocatori, allenamento dopo allenamento: giocherà chi sta meglio. Pazzini? Mi spiace per il suo infortunio. In alcune partite ci può aiutare con i suoi movimenti offensivi, il suo senso del gol".