L'edizione odierna di Repubblica si sofferma su un retroscena di mercato riguardante Jordan Veretout. Secondo il quotidiano, il centrocampista francese fu convinto dal tecnico della Roma, Paulo Fonseca, a rifiutare il Napoli.
rassegna
Veretout, il Napoli in autunno aveva fatto un’offerta da far tremare i polsi: il retroscena
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma su un retroscena di mercato riguardante Jordan Veretout. Secondo il quotidiano, il centrocampista francese fu convinto dal tecnico della Roma, Paulo Fonseca, a rifiutare il Napoli. CLICCA QUI PER...
Veretout, il Napoli in autunno aveva fatto un'offerta da far tremare i polsi
Era settembre, il campionato fermo e il mercato irritualmente aperto fino all’autunno. Il Napoli aveva appena fatto arrivare a Veretout un’offerta da far tremare i polsi: lo voleva Gattuso ma soprattutto il presidente De Laurentiis, suo grande estimatore. A quel punto Fonseca, saputo dell’interessamento dei partenopei, aveva deciso di intervenire: "Jordan, da qui non ti devi muovere. Resta e ti farò fare almeno dieci gol". Ora è a nove gol, "la scommessa era dieci", con la doppietta nel 3-0 all’Udinese è già arrivato a nove reti in ventidue giornate. Parole che nella testa del giocatore francese qualcosa hanno smosso, anche perché la famiglia Friedkin e il CEO Fienga non avevano alcuna intenzione di cederlo. Anzi, in settimana l’agente Mario Giuffredi ha incontrato il general manager dei giallorossi Tiago Pinto per parlare di un adeguamento di ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA