- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Simone Verdi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per Simone Verdi è ora di cominciare una nuova avventura alla Salernitana. L'ex Torino ha ufficializzato il suo trasferimento in Campania, per aiutare la società granata a centrare la salvezza. Non bisogna dimenticare il passato del centrocampista italiano, che ha militato anche nel Napoli, proprio dove si è concretizzato l'accordo con il Torino per ben 25 milioni di euro, rientrando negli acquisti più cari di sempre per Cairo.
Simone Verdi qualche anno fa sembrava essere nato un nuovo talento nel calcio italiano, un calciatore in grado di far brillare gli occhi ai dirigenti sportivi. Partendo dal suo Bologna, dove divenne l'uomo chiave, passando per Napoli e Torino senza mai convincere tecnici e società.
Tutto sembra essersi interrotto quando ha lasciato la piazza bolognese. Il suo arrivo a Napoli sembrava essere la consacrazione definitiva, ma in realtà mai arrivata tra infortuni e panchine varie. Ad un tratto Cairo con il suo Torino, crede fortemente nel centrocampista offensivo, tanto da raggiungere un accordo con De Laurentiis per ben 25 milioni di euro.
Stamattina, come riportato da La Stampa è stato ufficializzato il passaggio dello stesso Verdi alla Salernitana, l'ennesima maglia della sua carriera. Inoltre, è stato palesato che il calciatore granata è stato il più costoso dell'era Cairo, acquisto mai ripagato del tutto. Chissà se forse proprio il peso di quei 25 milioni, hanno fatto tremare le gambe a Verdi che mai è riuscito a mettersi in mostra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA