Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Venezia-Napoli, le scelte di Spalletti: due dubbi per il tecnico

spalletti napoli

Il Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli Spalletti in vista del match di domani pomeriggio contro il Venezia

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista del match di domani pomeriggio contro il Venezia. Per quel che riguarda il gruppo, oltre ai signori d'Africa, Koulibaly e Anguissa, e all'infortunato Lozano, atteso dal Messico per approfondire l'entità della lussazione alla spalla destra rimediata con Panama, l'unico assente è Tuanzebe, bloccato dalla lombalgia.

Venezia-Napoli, le scelte di Spalletti

spalletti napoli

Per il resto, ieri Ospina si è allenato regolarmente dopo aver saltato l'ultima con la Colombia per un'intossicazione. Inevitabile rilanciare il classico dualismo dei pali con Meret, al momento ritenuto in vantaggio rispetto al collega. Si è rivisto in campo anche Ounas, ormai totalmente guarito dopo il preoccupante esito delle visite post Covid effettuate in Camerun (anomalia cardiaca), ma senza strafare. Per lui programma personalizzato e convocazione da valutare. Per quel che riguarda la linea a quattro difensiva, la filastrocca dell'ultimo periodo sarà recitata a memoria. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui. Confermata anche la coppia di centrocampo: in mezzo, a giostrare in regia, ci saranno Fabian Ruiz e Lobotka, con Zielinski a fare l'ago tattico e a galleggiare tra le linee. Insieme con Piotr, a definire la linea di trequarti toccherà a Politano e Insigne, di nuovo titolare dopo due partite. Da centravanti, Osimhen è favorito su Mertens.