00:59 min

rassegna

Venezia-Napoli, tornano Osimhen e Insigne dall’inizio: tre obiettivi per Victor

Domenico D'Ausilio

Se Osimhen crede nella possibilità di tornare titolare col Napoli dopo un'attesa infinita, domani a Venezia giocherà dall'inizio anche Insigne

Victor Osimhen, il centravanti mascherato del Napoli, domani con una settimana d'anticipo inaugurerà il Carnevale di Venezia. E sia chiaro, le sue intenzioni sono serissime. Il primo obiettivo è tornare titolare dopo l'ultima passarella di San Siro con l'Inter datata 21 novembre, il giorno dell'infortunio; il secondo è il gol, una sensazione che in campionato manca ormai da 112 giorni (domani) e per la precisione dal 17 ottobre con il Torino; il terzo è cancellare le tracce già sbiadite dell'espulsione rimediata proprio con il Venezia all'andata, alla prima di un campionato che finora gli ha regalato poche soddisfazioni. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Venezia-Napoli, tornano Osimhen e Insigne dall'inizio

È la domenica dei grandi ritorni. Se Osimhen crede fermamente nella possibilità di tornare titolare dopo un'attesa infinita, domani a Venezia giocherà dal primo minuto anche Insigne. Il centravanti mascherato e il capitano con la valigia. La lunga vigilia, ormai, è finita. La sosta è in archivio, le Nazionali all'opera concluderanno gli impegni con le finali di Coppa d'Africa e il campionato del Napoli è pronto a entrare in una fase tanto delicata quanto stimolante. Colorare d'azzurro la Laguna è l'unica soluzione utile in vista della grande sfida con l'Inter in programma domenica 12 febbraio al Maradona; è l'unica possibilità per continuare a collezionare le chiavi che potrebbero riaprire le porte-scudetto.