00:14 min

rassegna

Veiga, risolti i problemi per la cessione al Napoli: quando potrebbe arrivare

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Limati i dettagli, superate le distanze, sembra tornato il sereno nella trattativa dell'anno, quella per condurre il galiziano all'ombra del Vesuvio

Notte di duro lavoro per le diplomazie del Napoli, dell'entourage di Veiga e del Celta Vigo per trovare la quadra per il trasferimento del centrocampista a Napoli. I problemi emersi lunedì sembrano risolti e il calciatore potrebbe arrivare prestissimo all'ombra del Vesuvio.

Veiga-Napoli, è oggi il giorno?

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ieri in tarda serata sono emersi nuovi segnali che hanno superato lo stallo sulla contrattazione emerso nella giornata di lunedì. Sono state superate alcune incomprensioni nelle trascrizioni dei contratti che avevano irrigidito i dirigenti galiziani. Ieri sono state messe in campo tutte le forze diplomatiche da ogni parte. Visto che il ventunenne centrocampista talentuoso è già convinto di accettare l’offerta del club italiano ed è stimolato dalla possibilità di essere protagonista in Champions.

Al tempo stesso il Napoli ha puntato sul galiziano per rafforzare il centrocampo, mentre il Celta è convinto di cedere il proprio gioiello per poter ricostruire la squadra (con i circa 36 milioni che entreranno) e garantirsi una tranquilla salvezza. Dunque nonostante la giornata di festa, oggi potrebbe essere il giorno della chiusura della trattativa e a quel punto domani Gabri potrebbe arrivare a Roma per le visite mediche e poi firmare il sospirato contratto. In settimana la questione sarà comunque definita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.