00:11 min

rassegna

Veiga, Napoli pronto ad affondare il colpo: cessione Zielinski slegata dallo spagnolo

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La famiglia del polacco vuole restare in Italia, tarda ad arrivare l'accordo con l'Arabia. Il centrocampista del Celta Vigo dovrebbe arrivare a prescindere dal futuro di Piotr

Il centrocampista del Celta Vigo, Gabri Veiga, sarebbe sempre più vicino al Napoli. A darne notizia, il portale di Gianluca Di Marzio, secondo il quale nella giornata odierna si potrebbero registrare importanti novità. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Al momento il Napoli ha l'accordo con il giocatore ma non ha trovato l'intesa con il club spagnolo che chiede 35-40 milioni. Il Napoli dovrebbe formalizzare quindi l'offerta decisiva. Dall'altra parte potrebbe sbloccarsi la trattativa di Piotr Zielinski all' Al Ahli, dove di recente si è trasferito anche Ibanez. Le due operazioni, però, non sono legate: Veiga si vuole fare a prescindere mentre l'ex Empoli non ha trovato ancora l'accordo in Arabia anche per la volontà della famiglia di rimanere in Italia".

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.