Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis sblocca Veiga, notte di trattative con l’agente del calciatore

Gabri Veiga napoli
Ieri giornata intensa di contatti continui tra il presidente del Napoli e l'entourage del centrocampista: si è andati avanti tutta la notte
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

E' stata una notte estenuante di trattative per risolvere gli intoppi che hanno complicato il trasferimento di Veiga al Napoli. A scendere in campo - quello delle trattative, s'intende - è stato De Laurentiis in persona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli, cioè Adl e i suoi legali, stanno provando a liberare un posto sul palco: ieri è stata una giornata estenuante di trattative con l’entourage del giocatore, con il manager Pini Zahavi e i suoi avvocati; una maratona andata avanti fino a tarda notte per provare a superare i problemi economici, relativi all’immagine e alle commissioni, che sin dal weekend hanno frenato un affare fatto e blindato con il Celta. Sì: a Vigo, con la cessione del gioiello Gabri per 35 milioni compresi i bonus e una percentuale del 5% sulla futura rivendita, contano di rinforzare la squadra e di consegnare a Benitez una rosa all’altezza della Liga (...) Classico cauto ottimismo che dice tutto e anche niente. Ma almeno non è pessimismo e autorizza ad aspettare un’alba di buone nuove. La notte, magari, porterà consiglio e pace. Anche perché il Napoli vuole Gabri, Gabri vuole il Napoli e il Celta ha bisogno di fare cassa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.