Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Veiga, Napoli e Celta vicini all’accordo: la possibile data delle visite mediche

veiga napoli
Il club di De Laurentiis e quello spagnolo sembrano vicinissimi a trovare la quadra per il passaggio del centrocampista in azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli continua a trattare con il Celta Vigo per Gabri Veiga, il talentuoso centrocampista che ha già trovato l'accordo con il club azzurro e che potrebbe arrivare nonostante la permanenza di Zielinski all'ombra del Vesuvio. Ora le parti sarebbero vicinissime all'accordo.

Veiga, valigie pronte per Napoli

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il centrocampista galiziano ha raggiunto da tempo l'accordo con il Napoli (per lui pronto un quinquennale con ingaggio da 2 milioni a stagione circa, comunque ampiamente nei parametri imposti da Adl) ed ora pare si sia arrivati anche all'intesa con il sodalizio spagnolo. La clausola di 40 milioni di euro, richiesta dal Celta, sarà parzialmente "pagata" dal Napoli dietro il riconoscimento di circa 36 milioni di euro al club a cui si aggiungeranno varie opzioni tali da arrivare alla richiesta degli spagnoli. Il centrocampista dell'U21 iberica è un jolly che può adattarsi in più ruoli a centrocampo oltre ad avere uno spiccato senso del gol: per lui 11 reti e 4 assist nella passata stagione. A breve, Veiga potrebbe già approdare in città per le visite mediche".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.