00:44 min

rassegna

Veiga al Napoli, piccola frenata: diplomazie al lavoro. La posizione del calciatore

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il talentuoso e giovanissimo centrocampista non ha dubbi: vuole il club di Aurelio De Laurentiis. Ed ha rivolto un invito al suo entourage

Sembrava tutto fatto per Veiga al Napoli, al punto che Benitez aveva annunciato che il centrocampista fosse molto vicino alla cessione. Poi, qualche piccolo intoppo ha rallentato le operazioni, senza mai chiuderle. anzi, il calciatore sogna Napoli ed ha fatto un invito preciso al suo entourage.

Veiga-Napoli, si farà

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Napoli e Celta Vigo si sono detti praticamente tutto, hanno anche trovato l’accordo sui bonus, nel pacchetto ci sono trenta milioni di euro in contanti, cinque di benefit, una rateizzazione e pure la stretta di mano, che ha spinto Rafa Benitez a sbilanciarsi, lui ch’è sempre assai moderato (...) Poi dal sabato sera alla domenica pomeriggio, nel meccanismo c’è finito qualche granellino di sabbia - tra provvigioni e diritti e d’immagine - e la vicenda è diventata improvvisamente opaca. Ma la diplomazia è scesa in campo e Gabri Veiga ci ha messo del suo(...)

Il Celta Vigo ha intenzione di far cassa, il Napoli non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di rinunciare a questo talento che abbaglia e Gabri Veiga ha semplicemente invocato al proprio management buon senso, perché pure in Spagna quando passano certi treni conviene salirci al volo. La domenica è un giorno sacro per chiunque, e dovunque, però per riuscire a risolverla rapidamente qualcosa si è mosso anche nella serata di ieri; altro accadrà in giornata, ovviamente, perché sull’affare gli interessi sono complessivamente convergenti". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.