00:14 min

rassegna

Veiga al Napoli, ecco cosa aveva fatto “arrabbiare” il Celta: il retroscena

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Mattino elenca i motivi che avevano condotto al rallentamento della trattativa tra i due club nella giornata di lunedì

La trattativa per condurre Veiga al Napoli ha rallentato a causa di "incomprensioni" tra i club. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Gli accordi in esclusiva erano stati fissati nella tarda serata di venerdì attraverso due call in cui hanno preso parte tutte le parti in causa. Tra traduzioni e le clausole tanto care a De Laurentiis, il contratto è stato inoltrato solo lunedì in tarda mattinata e quelli del Celta Vigo si sono sorpresi nel non vedere riconosciuta né la percentuale di rivendita del 10 per cento (per il club azzurro è sempre stata del 5 per cento) né una serie di bonus legati al cammino in Champions. Di più: anche le commissioni per gli agenti non erano state ripartite, a dire dei galiziani, secondo gli accordi del vertice. Così come un premio alla firma che non compare da nessuna parte. Da qui, la frenata. Ma né il Celta né il Napoli hanno mai chiuso la porta all'altro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.