00:44 min

rassegna

Veiga al Napoli, cosa sta rallentando l’annuncio: operazione record per il club azzurro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Si tratta del trasferimento più impegnativo economicamente per la Società partenopea in questa finestra di mercato

Il rallentamento registrato nelle ultime ore per il passaggio di Veiga al Napoli riguarda qualche piccolo dettaglio ,su cui i club stanno lavorando alacremente. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Gabri Veiga è di quei giocatori che fanno sognare e se era stato seguito dal Psg e in Premier e sta per arrivare al Napoli, significa che la società ha saputo aver pazienza per portare a termine una delle operazioni di mercato più importante per l’Italia. E anche la più costosa in questa stagione per Aurelio De Laurentiis, visto che ballano circa 40 milioni. Ancora mancano le firme sui contratti con il Celta Vigo, ma si tratta di sfumatura, su modalità di pagamento, bonus ed eventuali percentuali sulla rivendita, che il Napoli non intende lasciare. E anche gli agenti del calciatore hanno preso tempo per leggere i lunghissimi contratti impostati dalla Filmauro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.