Antonello Valentini, ex direttore generale e capo ufficio stampa della FIGC e storico tifoso biancorosso, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Il dirigente, insieme alla tifoseria biancorossa, ha condannato la subalternità del Bari rispetto al Napoli a causa dell'assegnazione del club pugliese alla famiglia De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Valentini: “Siamo grati ai De Laurentiis, ma il Bari non è la succursale del Napoli”
Antonello Valentini, ex direttore generale e capo ufficio stampa della FIGC e storico tifoso biancorosso, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Il dirigente, insieme alla tifoseria biancorossa, ha condannato la...
"Grati a De Laurentiis, ma il Bari non è la succursale del Napoli"
"Bari continua a essere vista dalla famiglia De Laurentiis come la succursale di Napoli e del Napoli. Noi esprimiamo nei loro confronti gratitudine, perché ci hanno tirato fuori da una situazione disastrosa. Ma deve essere chiaro che le sinergie vanno bene, che il Bari sia una filiale invece no. Questo è un errore che crea malumore nella tifoseria e mette a rischio il progetto di tornare ai massimi livelli. Il Napoli oggi non è paragonabile al Bari, visto che lotta per la Champions e per le prime posizioni del campionato, ma bisogna ricordare che ci è arrivato dopo un passato disastroso da cui ci hanno tirato fuori. La potenzialità delle piazze è paragonabile, Bari non è seconda a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA