- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 19: Mirko Valdifiori (L) of Napoli competes for the ball with Geoffrey Kondogbia of Inter during the TIM Cup match between SSC Napoli and FC Internazionale Milano at Stadio San Paolo on January 19, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Mirko Valdifiori, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la sconfitta degli azzurri contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che è riuscita a imbrigliare gli avversari con una fitta rete di passaggi e con una strategia rivelatasi poi vincente.
Di seguito un estratto delle dichiarazioni dell'ex Napoli:
"Il Napoli ha affrontato la Fiorentina che è una squadra che gioca molto bene al calcio e porta avanti le idee di italiano col possesso palla. Nell’arco della stagione può capitare di trovarsi a preparare delle gare e poi sul campo sono tutta un’altra storia, e stavolta purtroppo il Napoli ha perso.
Sullo Scudetto
"Questo è un campionato molto livellato, perciò sarà una bella lotta fino alla fine. Spero che alla fine dei conti sarà il Napoli a vincere. La squadra ha bisogno della sua gente e di un certo equilibrio. Fino all’ultima giornata bisogna lottare perché è un obiettivo importante e i giocatori del Napoli lo sanno".
Sui suoi ex compagni
"Avranno una voglia infinita perché sono tanto legati alla città e al progetto Napoli. Vincere sarebbe la ciliegina sulla torta per tutti i sacrifici che hanno fatto in questi anni. Spero che possano farcela".
© RIPRODUZIONE RISERVATA